Agli espositori che desiderino partecipare, in qualità di ospiti, alle milonghe organizzate dall’associazione, è richiesto di provvedere a tutto ciò che può servire loro, in relazione alla location dell’evento: stand, lampade e prolunghe (di almeno 6m) , tavoli (indispensabili durante le milonghe al Globo Verde, mentre in Leopolda può essere utilizzato un tavolo già presente nella struttura), camerini, specchi, o qualsiasi altra necessità.
L’Associazione Ditangointango si occuperà dell’allestimento dell’evento principale, quindi non può assolutamente garantire o fornire aiuti nel trasporto delle attrezzature e della merce, attività questa che sarà interamente a carico dell’espositore e dei suoi eventuali collaboratori..
AVVERTENZE:
Ricordiamo che Ditangointango è un’associazione culturale e di promozione sociale, senza fini di lucro. Resta dunque inteso che la selezione degli espositori avverrà esclusivamente su criteri di opportunità e disponibilità di spazi all’interno degli eventi in programmazione dall’associazione stessa. Verrà in secondo luogo utilizzato un criterio cronologico (arrivo della richiesta per una data specifica in calendario) , in base al quale sarà quindi impossibile garantire un’alternanza di marchi eposti, così come imporrebbero le leggi di marketing o di mercato.